Sono stato portato via con delirium tremens

Delirium Tremens

Metodi di cura di alcolismo

Domenica c'è l'atteso derby Lazio — Roma. Parliamo di calcio? Leggete e poi ditemi se non siamo al ridicolo più assoluto! Infiltrazione della malavita partenopea nella curva Nord in occasione del derby dell'Olimpico.

Accordi tra le nuove frange estreme della tifoseria laziale avercela 'na tifoseria oggiche vogliono acquisire la leadership della curva leadership de che? Ci danno armi? Picchiatori in affitto? Oppure accordi tra le tifoserie romane oppure? Oh…decideteve, non lo sapete manco voi! Qual è il problema, la camorra o l'accordo tra le curve? Non è proprio un aut aut eh!! Sono alcune delle notizie al vaglio della questura su cui si starebbe concentrando il lavoro degli Ipotesi che, sottolinea la questura, vengono sempre prese in esame e vagliate in occasione dei grandi eventi.

This entry was posted on 5 novembre at and is Sono stato portato via con delirium tremens under Uncategorized. You can subscribe via RSS 2. You can comment belowor link to this permanent URL from your own site.

Sono alcune delle notizie al vaglio della questura su cui si starebbe concentrando il lavoro degli ————————————————————- Si… James Tont!!!

Recidiva vedi C. Dimettetevi tutti, Legge Bosman anche in Parlamento. Niente da dire nè sulla disgraziata per noi partita né sul penoso spettacolo sulle gradinate!

Un piccolissimo ringraziamento a Fata Morganti fossi in voi lo farei…ma detto questo non avete rubato nulla giuro e noi l'abbiam giocato maluccio! Per quanto mi riguarda ieri ho rinunciato a tutto: alla fiera, a stare in famiglia o con gli amici, a vedere il derby… ed anche al secondo tempo di Terracina-Lupa Frascati, pur avendo pagato il biglietto… per paura di non riuscire a controllarmi contro quella merda di Pochesci.

La "scena madre"? Ringrazio Greco che da romano e romanista che prende due spicci per allenarsi assiduamente, gioca un derby da leone… ringrazio Mirko che finalmente dà il fritto per 90 minuti… e ringrazio Ranieri per lo sfogo in conferenza stampa. Ripeto…il derby l'abbiam giocato davvero maluccio…almeno il primo tempo!

Il derby della tristezza assoluta. Nessun striscione di sfotto', niente di niente. Il clima sugli spalti ha rispecchiato quello metereologico….

Bella l'idea del bandierone, almeno copre le vostre facce di culo e la foto esce meglio. A proposito Sono stato portato via con delirium tremens chiappe… lascia stare Alemao che ormai sussulta ad immaginarmi gnudo: in Croazia avete tanta roba, soprattutto soreta e le amiche, che immagino al vostro derby attaccate come cozze sulle reti e coi torcioni in mano.

Per i tamburi devo trovare la pelle… e scrivendo questo post mi è venuta un'idea… A presto amichi…. Cari cugini, siete voi i depositari di tutte le verità! Siete gli unici martiri di tutti i complotti che la massima serie conosca! Siete unici! E l'Italia lo sa, vi ama per questo…. Noi dobbiamo vergognarci per aver tifato compatti l'Inter contro di noi, che orrore!!!!!!!! Che onta!!!!!!!!

Quell'anno al giallorosso si è aggiunto anche il nero, allunanimità. I romanisti… potrei scriverci un libro che va dall'anno dello scudetto dell'83 a oggi. Se la suonano e sa la cantano e soprattutto diversificano il loro vocabolario 11 anni de B, la Lazie, la quaglia, il trattore ecc. Trovo degni di stima solo Giubilo e Stinchelli forse perché sono gli unici romani doc in circolazione. Reja domenica mi ha ricordato ballardini. E che dire della povera aquila tenuta per le zampe Sono stato portato via con delirium tremens una gallina dal falconiere, che pena… a proposito, lasciamo stare gli animali, lupe, aquile, ciucci e grifoni che siano, perculiamoci tra noi, loro non lo meritano.

Lazionale, spero che mi capisca quando ti dico che in certe polemiche QUISSU' mi rifiuto di entrare…non posso utilizzare uno spazio comune siamo 5 e tutti diversi per perorare mie e in questo caso anche tue cause.

Faccia a faccia sarebbe altra cosa. Quindi la prima parte del tuo discorso sono costretto a Sono stato portato via con delirium tremens commentarla. Sulla seconda invece posso esprimere liberamente la mia opinione perché certo di non Sono stato portato via con delirium tremens la sensibilità di nessuno.

Hai ragione da vendere…ed è questo il motivo per cui me la son presa relativamente con Fata Morganti. Tre le cose che sposo in pieno:. PS1: Lazionale mi scrivi a modernista74 hotmail. Caro Mod, io vivo a Roma e respiro quotidianamente l'arroganza e la boria dei romanisti che hanno costellato buona parte della mia esistenza.

Leggo sempre con piacere Gordon uomo di indiscutibile intellettosolo che quando je tocchi la roma …. Ho esagerato poiché mi brucia da morire sta sconfitta, più delle precedenti e faccio pure autocritica: con un arbitraggio decente non saremmo andati oltre il pareggio, tutto qua. Non ho offeso nessuno, come è accaduto nei miei confronti quando toccai tempo addietro mexes, ricordi?

Mi hai pure difeso. Sento il calabrese carmine fotia definirci burini, ma daiiiii! Un idiota Sono stato portato via con delirium tremens fotia con spiccato accento calabrese che mi dice burino! E cazzo! La mia mail è stormyweather37 libero. LaMudi'…a torto o a ragione Lazionale s'è preso già due insulti senza che abbia mai offeso nessuno personalmente.

Non mi meraviglio che Gordon s'infervori se "je tocchi la Roma"…ci sta…ma sta certo che lui non scadrà mai nelle offese personali. Buon senso ragazzi…si parla di calcio…si Sono stato portato via con delirium tremens su Mentalità Ruccutona…meglio una risata che un'offesa!

PS: concordo…è uno dei derby in cui ho rosicato di più in assoluto…e non accenna a passarmi! Adoro questo blog perché odora di libertà e l'ironia raggiunge quasi sempre punte elevatissime.

Saluti sinceri a Mod, Mud e Gor. Adoro questo blog perché odora di libertà e l'ironia raggiunge quasi sempre punte elevatissime ——————————————————— La cosa più bella che ci sia mai stata detta!

Ho letto tutto, ringrazio Lazionale per le belle parole e condivido il fatto che quando mi toccano la Roma alzo i giri della dialettica… me lo dicono anche gli amici abituali, che infatti lo fanno apposta per provocarmi. Inutile esserne consapevole… ci casco puntualmente. Per quanto mi riguarda ritengo l'etere romana responsabile di questo livello di tensione troppo alto anche per il nostro derby. Tutta l'etere, di entrambe le sponde.

Non entro nel merito perchè dopo si ricomincia a recriminare fermi sulle proprie posizioni, come si fa normalmente per le azioni di gioco. Se infatti credo sia normale, per quanto riguarda le azioni, vedere ognuno quello che si vuole e criticare i propri e gli altrui giocatori, è Sono stato portato via con delirium tremens giudicare le persone all'esterno di quell'ambito, come hai potuto constatare nell'occasione del precedente derby e della partita successiva.

Se conosco una persona e mi rivela di essere laziale, non ho pregiudizi sulla persona, semmai posso immaginare come la pensa in materia di calcio. Quindi io leggo con molto paicere i commeti di Lazionale e Modernico, come quelli di La Modifiga e Gordon orami io e lui siamo una coppia di fatto, per buonapace di mia moglie. Ragazzi sinceramente mi piacerebbe vederci una sera davanti ad una birra, credo che si passi una bella serata, e se serve porto pure la curva della Dinamo Skolo!

La Mascella!!! Seduto sulla riva del fiume. E nel frattempo la mia vita scorrerà senza che io mi renda conto che il fiume, sfocia in un meraviglioso mare. Chi si contenta gode. Chi ama vive. Soffre e gioisce, Piange e ride, Muore e rinasce, una due mille volte. E tutte le volte è un giorno nuovo. Profumo di pane, antichi sorrisi, illusioni, fumi e arrosti. Io no. Aspetto seduto sulla riva del fiume. Io sono il primo a dire che Marione esagera in sguaiatezza e volgarità… ma mannaggia l'armesante voglio un laziale che mi spieghi la trasmisssione di Bongo… provi a mettersi nei panni nostri Sono stato portato via con delirium tremens un attimo lo so è difficile, ma io a proposito di Marione ci provo e mi dica se non mi debba sentire insultato, o comunque urtato dai continui attacchi e riferimenti alla Roma.

In generale credo che noi siam un tantino più posati e meno offensivi…ma ripeto…non conosco sto Bongo…illuminami! Parlate facile e sguaitato tutti.

Roma e Lazio, Juve ed anche Inter, ma noi siamo veri veri ultras perchè aldilà della categoria noi ci siamo sempre stati! Modernista, hai una mail… spero che stavolta si legga. ANZI 2! A doman! Modernico ma come chi sono….

Una volta eravamo amici, andavamo alla marina insieme, non ti ricordi? Che tuffi, che serate e poi tutti a ballare al Sombrero. Bei tempi che furono. Mod abbi pazienza, non mi è arrivato nulla… penso che la nuova mail di Alice faccia cagare ecco. Modernico, mi hai deluso! Sono Gaetano, quello di Gaeta e ci siam fatti insieme 4 estati e svariatissime serate a ballare.