Così sarà con tutti che smetteranno di bere

Van damme best Movie on 2019 - Best Action Movie / van damme movies

Quando alcolizzato di padre

Vasco Rossi tour live anche al Circo Massimo. Re Federer vince, si commuove e festeggia con i raccattapalle pizza per tutti. Vanity stars. Le donne sono creature strane.

E questo non lo pensano solo gli uomini, ma anche le donne stesse. Facciamo determinate cose, senza senso e a così sarà con tutti che smetteranno di bere controverse, senza rendercene conto, oppure ce ne rendiamo conto, ma le facciamo lo stesso.

Ispirandoci al sito Elite Dailyabbiamo scovato qui di seguito o nella gallery sopra 20 cose insensate che noi donne facciamo in continuazionema che non ha senso fare: in quante di queste vi ritrovate?

Fare gossip cattivo su altre donne, ma poi definire le donne false Se state dicendo delle cose su qualcuno che non direste mai a lei personalmente, come vi definireste? Ed è un gatto che si morde la coda: prima o poi, tutte ci caschiamo! Lamentarsi di essere grassa e poi non fare nulla a riguardo Vi diamo una notizia: lamentarsi non aiuta a bruciare calorie, anzi aumenta solo la frustrazione. Spendere un capitale dal parrucchiere così sarà con tutti che smetteranno di bere poi lamentarsi che non piace il nuovo taglio In primis, sappiamo che non ne abbiamo realmente bisogno, ma poi prenotiamo lo stesso.

E spendiamo un capitale per rifare il colore, la piega e magari cambiare taglio. Leggere di nascosto i messaggi o le mail del proprio ragazzo e poi pretendere fiducia Non resistiamo: se lo troviamo incustodito, una sbirciatina sul cellulare finiamo per darla sempre. Salvo poi fargli storie se lui non si fida di noi e arrabbiarci se lui così sarà con tutti che smetteranno di bere lo stesso con il nostro. Che abbiamo forse, la coda di paglia?

Parlare male della sua ex e poi sentirsi una schifezza Facciamo di tutto per farla sembrare una brutta persona, la denigriamo pubblicamente e con lui, la insultiamo e la deridiamo: ma poi, perché? Se è irrilevante nella sua vita, perché dovremmo preoccuparcene noi?

E soprattutto, visto che questa cosa poi alla fine, ci fa sentire delle schifezze, perché non smettere? Se stava con me, come fa a piacergli quell'insulsa? Ecco, questa è una delle frasi tipiche, ma ne seguono a volte di molto peggiori.

Ma se vi siete lasciati, cosa vi interessa di con chi sta uscendo adesso? Sarà libero di rifarsi una vita, no? E la cosa peggiore è che spesso queste frasi escono dalle bocche di donne occupate. Ma non dovreste occuparvi di far funzionare la vostra, di storia? Qual è il problema: davvero lui è uno sfigato o voi vi ritenete talmente superiori, che in giro non hanno ancora inventato l'uomo perfetto per voi?

E poi, vi lamentate che siete ancora single: tsè! Se sapete già che un certo tipo di scarpa vi procura dolori inenarrabili o che non resistete per più di dieci minuti sugli stiletti, allora perché non comprare un paio di scarpe più basse o più comode? Non c'è niente di male nell'ammettere che siamo social-aholic: diciamolo, e finiamola con questa pantomima di finta modestia! Lamentarsi di non stare bene e poi uscire a bere Nessun medico ha mai prescritto di uscire a bere, quando non ci si sente bene.

E allora perché lo facciamo? Perché ci sentiamo Wonder Woman o perché abbiamo paura di perderci qualcosa, saltando la serata? In ogni caso, il riposo è la soluzione. Mangiare alimenti sani per tutto il giorno, ma poi tornare a casa e divorare l'intera cucina In giro, a lavoro o in mensa, ci costringiamo a mangiare solo biete e formaggio magro, per fingere di essere a dieta o dimostrare che noi ci alimentiamo in modo sano. Poi, la sera, tornate a casa affamate e stanche, ci divoriamo l'intera cucina e siamo capaci di mangiare nel giro di dieci minuti, un intero pacchetto di patatine, un hamburger e una tavoletta di cioccolato.

Ma quindi, a che gioco stiamo giocando? Litigare con il proprio ragazzo per ogni piccolezza e poi lamentarsi che non ci sopporta più Lo attacchiamo su tutto, per ogni cosa: perché non ritira i calzini, perché si è dimenticato del compleanno della nonna, perché non ci dice abbastanza ti amo Insomma, quando vogliamo attirare la sua attenzione, troviamo un modo per litigarci.

Salvo poi, lui che cerca una scusa per stare il più possibile lontano da casa o che dice di non sopportarci più: e possiamo biasimarlo?

Passare tutto il tempo al telefono e poi lamentarsi di non conoscere mai gente nuova Che sia una cena, una serata al pub o un tè con le amiche, voi sempre e comunque passate tutto il tempo su Facebook, Instagram o Pinterest.

Ma come si fa a conoscere nuove persone, quando si passa il tempo a scorrere il news feed di persone che già conoscete? Ma perché poi così sarà con tutti che smetteranno di bere tutto il tempo a divorare junk food, senza sentirne minimamente la necessità? Misteri della fede. Lamentarsi quando un ragazzo non risponde subito all'sms, salvo poi fare lo stesso con lui Ma allora, che gioco è questo?

Ci lamentiamo che lui ci fa aspettare, appese a una risposta che non arriva, salvo poi lasciar passare un sacco di tempo dal suo sms al nostro. Dimenticanza o una leggera ripicca fatta con un pizzico di perfidia? Facile credere comunque, che preferiate saltare i pasti pur di aggiudicarvi l'ultima giacca così sarà con tutti che smetteranno di bere Zara in saldo! Non arrivare a fine mese, ma uscire tutte le sere E qui abbiamo un po' la sindrome di Carrie: magari ci lamentiamo notte e giorno che questo mese non riusciremo a pagare l'affitto, ma poi se un'amica chiama per andare a fare l'happy hour tutte insieme, non riusciamo a dire di no.

Chiamare gli altri egocentrici e poi riempire Facebook di selfie In questo siamo maestre: i così sarà con tutti che smetteranno di bere difetti li hanno sempre gli altri, salvo poi fare di peggio quando tocca a noi. Come in questo caso, in cui dovremmo essere bollate con un'unica parola: ipocrita.

Dire quanto vi farebbe bene allontanarvi dalla tecnologia Dite che siete social addicted, che dovete smettere di stare su Twitter e Facebook tutto il giorno, e lo fate, inviando un tweet? Questa cosa puzza un po' di mania di protagonismo, mista a ipocrisia.

Forse fareste bene a mettere in pratica quanto detto, spegnendo il pc e andando in palestra. Anche nel calcio femminile vince sempre la Juventus. Le foto. Altri così sarà con tutti che smetteranno di bere. Milena Bertolini che si faceva chiamare Mario. Salute e prevenzione.

Cuori intatti, la mostra sul cancro al seno. La Roche Posay: previeni il melanoma, diventa Skin Cheker. Il fumo uccide anche loro. I problemi legati alla perdita dei capelli sono sempre più frequenti nella popolazione femminile. Ecco quali. Il 29 ottobre è la giornata mondiale della psoriasi, un disturbo cutaneo che provoca disagio fisico e psicologico Riduce lo stress, migliora la concentrazione e bastano 15 minuti al giorno. La meditazione sta diventando sempre più Un ricco programma di appuntamenti per raccogliere nuove risorse da destinare al lavoro dei ricercatori e per informare Top Stories.

Sfoglia gallery. More Calcio Anche nel calcio femminile vince sempre la Juventus. Altri sport Milena Bertolini che si faceva chiamare Mario. Latest videos Salute e prevenzione Cuori intatti, la mostra sul cancro al seno di Francesca Favotto. Salute e prevenzione Il fumo uccide anche loro di Redazione. Così sarà con tutti che smetteranno di bere e prevenzione 15 motivi per cui si perdono molti capelli I problemi legati alla perdita dei capelli sono sempre più frequenti nella popolazione femminile.

Ecco quali di Francesca Favotto. Salute e prevenzione Meditazione: boom di appassionati. I motivi del successo Riduce lo stress, migliora la concentrazione e bastano 15 minuti al così sarà con tutti che smetteranno di bere. You may also like. Read next.